Questo film ha uno dei copioni peggiori che abbia mai visto. Ad essere onesti, non ho mai letto nessun romanzo originale, quindi forse sarebbe più facile seguire il film per me se lo facessi, ma non può essere l'obiettivo di nessun film. Il film ha un sacco di cose per questo. Ha bei costumi e set e offre davvero questa atmosfera 1900. Inoltre, l'idea di un ladro gentiluomo potrebbe davvero essere promettente. <br/> <br/> Ma oh mio dio, quanto è brutto questo copione … Sembra che avessero tre script da cui hanno scelto qualunque cosa pensassero essere i migliori, portando ad una serie di eventi che non ha molto senso. Durante questo film continui a chiedertelo: come ci sono arrivati? Cosa stanno facendo lì? Perché stanno facendo quello che stanno facendo? <br/> <br/> C'è davvero troppo da fare. Ci sono due ragazze, due cattivi (in realtà ce ne sono tre, perché si scopre che Beaumagnan non sta davvero lavorando per i realisti) e ci sono almeno tre finali di cui l'ultimo è il più deludente di tutti. Quindi, come puoi immaginare, non c'è tempo per presentare correttamente tutti i personaggi, per non parlare di sviluppare i diversi filoni della trama. Per tutti quei soldi investiti nel film, avrebbe potuto includere una trama molto più intrigante di una diva dalla faccia di Satana nella perenne ricerca del suo obiettivo finale che è … in realtà? E tutti quei finali, proprio quando stai per alzarti dal sedile e lasciare il cinema con la faccia in agonia pensando che sia tutto finito, no, il tuo senso di sollievo non apparirà … non ancora … il film culmina e sembra un'enorme torta al cioccolato con frutta e gelatina, panna e noci e caviale e ostriche sopra. In altre parole, troppo, e completamente senza alcuno scopo. Se vuoi vedere delle bellissime foto per più di due ore (btw, sembra che duri più di tre), guarda il film a casa, con un po 'di musica. Una valutazione media di 5 su 10 per questo film è chiaramente assurda. Potrebbe essere troppo intelligente ed elaborato per un pubblico di massa, ma sulla base dei pochi voti (meno di 900 al momento di questo scritto) non può aver ricevuto una distribuzione molto ampia. Credo che i posteri saranno molto più gentili con questo film rispetto agli utenti di IMDb finora. <br/> <br/> Ho noleggiato Arsène Lupine in DVD da Blockbuster, e sono stato coinvolto e assorbito dall'inizio alla fine. In realtà, quello che mi ha fatto desiderare di vedere è stata la descrizione del genere IMDb - un mix di Azione, Avventura, Crimine, Romanzo, Mistero e Commedia ?! Ho amato i generi misti, quindi ho pensato che questo dovrebbe essere buono! E l'ho adorato. Una premessa interessante, una fresca azione di arti marziali, sviluppi inaspettati, una contessa immortale (!!) e molti intrighi, ambientati alla fine del XIX e all'inizio del XX secolo. Molto di classe e molto ben prodotto in ogni modo. Ero completamente intrattenuto. Non ho letto i libri, ma questo film mi fa venir voglia di. <br/> <br/> Le mie uniche lamentele sono che non c'era alcuna spiegazione che il padre di Arsène fosse un cattivo ragazzo. Aveva iniziato come l'eroe di Arsène, sulla cui vita Arsène aveva modellato la sua, e poi suo padre si rivelò un traditore, senza alcuna spiegazione? Harumph! Inoltre, pensavo che la contessa fosse un mito troppo malvagio alla fine. Voglio dire, cercando deliberatamente di far partire la prima guerra mondiale ?! Perché?! Nessuna spiegazione. <br/> <br/> Tuttavia, la ragione per cui considero questo film un 9 piuttosto che un 8, è che finalmente - finalmente! - ci dà un grande ruolo per Kristin Scott Thomas. È una gioia vedere in un ruolo che è degno di lei. Questo è forse l'unico film da The Decimo Man in cui ha avuto un ruolo prolungato, davvero grande. Per questo ringrazio chiunque l'abbia coinvolta in questo progetto. <br/> <br/> 9 su 10. Potrebbero contenere alcuni spoiler. <br/> <br/> In questo veicolo del 2004, dopo il film Vidocq, otteniamo il prossimo eroe dei vecchi tempi. Arsene Lupin la controparte francese del ladro inglese Raffles, mentre le avventure di Raffles sono limitate Arsene aveva una lunga lista di libri che potevano filmare. <br/> <br/> Questo film tuttavia ha preso la strada di un film epico, attraversa la vita di Arsene per evidenziare una delle sue grandi avventure e quindi tralasciare la parte che ha reso l'uomo così affascinante, cioè le sue avventure da gentiluomo. Sì, otteniamo un piccolo picco di alcuni episodi, ma soprattutto AL è impegnato a non rubare nei modi più geniali, ma avendo una grande avventura. Il film è per questo meno divertente, no, non è epico come storie d'avventura, è un film bello e divertente che usa questo eroe classico in modo positivo. Tuttavia non riesce a consegnare il ladro gentiluomo, il che è uno dei motivi per cui mi piace il personaggio. <br/> <br/> Tuttavia, il personaggio principale che monsieur Lupin mi colpisce come una luce di Vincent Cassel, fa abbastanza bene il suo lavoro ma per me non è abbastanza potente. Kristin Scott Thomas è oltre a una donna meravigliosa anche un diavolo in questo film, dà al film la sua forza (i cattivi del legame danno un'occhiata qui come è fatto). la sua parte conferisce al film quell'aspetto di fantasia che si adatta piuttosto bene a questa storia. Eva Green è una visione di bellezza così quando arriva il momento inevitabile ti interessa davvero. <br/> <br/> Il film si muove in un ritmo abbastanza decente, ci regala una visione grandiosa della vecchia Francia con alcuni pezzi fantastici come Parigi. Ha girato molto bene e offre un film epico abbastanza carino che avrebbe potuto usare un po 'meno epico. <br/> <br/> Spero che il prossimo film sia un po' ridimensionato per dimensioni e si concentra maggiormente sul personaggio di Lupin come maestro Thief. <br/> <br/> E ora non vedo l'ora che arrivi il momento in cui il cinema francese avrà una nuova occasione per Fantomas (il più grande nemico francese di sempre). Sento che i film di popolarità come Vidocq & amp; Arsene Lupine aprirà indubbiamente il titolo a questo titolo. <br/> <br/> Forse è tempo che il Regno Unito impolga i loro eroi epici come Allan Quartermain (con uno SC preferibile) o Raffles. <br/> <br / > Se ti piace uno degli ultimi suggerimenti che ti fanno fremere il naso, è un sicuro segno che probabilmente ti piacerà Arsene Lupin. Divertiti, l'ho fatto. Ehi ragazzi, mi sono perso qualcosa? Come mai non stiamo citando, ad esempio, Arsene Lupin Returns - 1938 - Melvyn Douglas e William Warren? E altri flix Arsene che sono estremamente divertenti e gli Arsenes ORIGINALI? Almeno hai menzionato (?) Lo scrittore dell'originale Maurice Leblanc. Ho dato un'occhiata ad alcune recensioni e ho notato la critica che questo film era troppo. Un tentativo di includere troppe cose. Questi personaggi non dovrebbero essere sottoposti a personaggi clan di Batman o di Star Wars. Stanno da soli. Dacci i personaggi originali del film noir. E la serie Lone Wolf? La traduzione inglese. Un sacco di cose buone qui. Questo potrebbe essere un buon franchising. Holmes and Bond stanno ancora andando forte. Mettiamo anche un po 'di francese.
Kareauri replied
373 weeks ago