Spiegare la premessa di questo spettacolo a qualcuno è davvero umiliante. Preferirei non portarlo su. Per quelli che non lo sanno, è un & quot; chi vincerebbe & quot; contest dove scelgono i guerrieri della storia che non hanno mai avuto la possibilità di combattere. Spesso questi guerrieri sono separati da secoli o addirittura millenni, ma cercano di rendere i match più equi possibili. <br/> <br/> È uno spettacolo divertente da guardare. Certamente la parte migliore dello spettacolo è guardare gli esperti di armi al lavoro. Il tiro con l'arco da Attila vs Alexander, lo spadaccino di William Wallace vs Shaka Zulu e il rinvio e il tiro a segno da Jesse James contro Al Capone vengono in mente come alcuni dei miei momenti preferiti. <br/> <br/> Purtroppo, è ha molti problemi Sono molto, molto sciolti con accuratezza storica, e spesso fanno un pessimo lavoro nel scegliere armi - specialmente con i guerrieri dei nostri giorni. Testano raramente le armature e non testano quasi mai scudi: solo lo Spartan e il Viking hanno avuto un vero test di scudo. Il risultato è deciso da un simulatore che funziona con la magia, e le decisioni sono alquanto discutibili. <br/> <br/> I combattimenti coreografici sono imprevedibili. Alcuni sono elettrizzanti, come Apache vs Gladiator, ma alcuni sono decisamente stupidi, come Roman Centurion vs Rajput Warrior, dove il romano lancia il suo scudo da parte senza motivo a metà strada. Raramente, anche se mai, mostrano azioni nei combattimenti coreografati che corrispondono ai test o ai risultati. <br/> <br/> Questo è decisamente "esalta il tuo cervello", coraggio, sangue e stile splodiniano divertimento. In realtà, chi sto prendendo in giro? Sapevi già se avresti visto questo spettacolo mentre leggevi la sinossi. Sei il pubblico giusto o non lo sei. & quot; Chi vincerebbe in un combattimento tra X e Y? & quot; <br/> <br/> Questo gioco prende sostanzialmente questa discussione sul cortile della scuola e lo prepara in una simulazione, dopo la dimostrazione delle armi dei partecipanti. <br/> <br/> Se sei un appassionato di storia, lo spettacolo è interessante, mostra le armi fantastiche e dà un po 'di intuizione agli uomini che usano le armi. Inoltre, è innegabilmente bello vederli testare le armi. <br/> <br/> Ma lo spettacolo diventa spesso assurdo. Parte della cronologia non è accurata, gli "esperti & quot; hanno credenziali traballanti (alcuni sono solo attori), e le battaglie arrivano praticamente alle armi, non ai guerrieri, alle tattiche o ai campi di battaglia. <br/> <br/> Le simulazioni alla fine sono divertenti, ma tutte seguono la stessa formula: aspettatevi che ogni arma faccia una apparizione (e una uccisione nelle battaglie in squadra) e si riduca a una contro una dopo una battaglia relativamente regolare. L'azione e i costumi sono piuttosto buoni, ma a volte gli effetti speciali possono diventare un po 'approssimativi. Dopo tre stagioni, diventa piuttosto prevedibile. <br/> <br/> Ho un problema con il loro programma informatico "top-secret" e sofisticato & quot; determinare le battaglie. Sembra un semplice crunch su foglio di calcolo contro un generatore di numeri casuali. Questo potrebbe essere volato indietro negli anni '80, quando la persona media non sapeva nulla dei computer o di cosa avrebbero potuto fare, ma non oggi. <br/> <br/> Inoltre, gli esperti di entrambe le parti fanno scherzi infantili e delusi. le armi dell'altra parte. Si presenta come giovanile e artificioso. <br/> <br/> Nel complesso, è ancora abbastanza divertente. Per quanto distorto possa essere, è interessante vedere che questi guerrieri della storia si sono radunati. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata, basta che non lo sottoponga a un controllo troppo approfondito. lo spettacolo è divertente, ma il ragionamento per la scelta di quali armi sono le migliori e così via, è semplicemente un idiota, se hai un po 'di intuizione nella storia militare e nell'hardware, diventerai più pazzo che divertito. quindi se sei una persona con interessi per la storia militare e così via, vuoi pugnalare la tua televisione dopo aver espresso il loro giudizio su un oggetto di sicurezza. ma se stai solo guardando per il divertimento, e non ti interessa la precisione storica, questo è super divertente. <br/> <br/> per coloro che si rendono conto dell'esattezza del giudizio nello show (valutazione = 3 <br/> <br/> per coloro che non si preoccupano della precisione del giudizio nello spettacolo (voto = 7 Ho visto questo spettacolo per la prima volta nel 2009 quando è uscito per la prima volta, ed ero molto eccitato. Ha promesso di fornire risultati interessanti da ipotetiche battaglie tra alcuni dei più famosi guerrieri di tutti i tempi. Ero perfettamente felice di vederlo nel '09, ma quando l'ho raggiunto nel '12, sembrava semplicemente orribile. Questo spettacolo è stato scritto chiaramente con l'appassionato di armi / militari più casual in mente, perché onestamente ha poca o nessuna credibilità o realismo. Molti dei cosiddetti "esperti & quot; vengono mostrati mentre gestiscono le loro armi come se fossero giocattoli, tenendo le dita sulle levette e agitando le museruole verso le telecamere, generalmente con scarso rispetto per le armi che tengono. Molti degli attori che rappresentano le varie forze armate non hanno nemmeno una formazione di base nell'uso delle armi da fuoco (Vedi: Viet Cong vs. Waffen SS) e talvolta sono mostrati con una completa mistificazione delle armi, degli equipaggiamenti e delle uniformi rilasciate a quelle forze (Vedi : Berretto verde contro Spetsnaz e Viet Cong contro Waffen SS). Inoltre, i dati errati vengono spesso mostrati durante la visualizzazione delle armi durante le prove dello show, dimostrando ulteriormente la mancanza di attenzione ai dettagli che riguardano la produzione di questo spettacolo. Il problema più grande che ho con questo spettacolo in generale è che descrive in modo completamente errato come sarebbe emerso un conflitto tra due forze, in particolare perché gli unici fattori che sono utilizzati nella scelta dei "vincitori" sono: sono la triste comprensione dello spettacolo delle specifiche delle armi e l'opinione personale scarsamente informata da parte degli ospiti. Il valore di un'arma o di un pezzo di equipaggiamento è determinato principalmente dall'abilità dell'operatore, e questo spettacolo ignora completamente quest'area critica a favore dello showboating in stile Call of Duty, degli effetti speciali cattivi e di un gruppo di idioti che cercano di capire come funzionano le armi. Mi piace questo spettacolo (e uso questo termine in modo approssimativo) quando non c'è letteralmente nient'altro in TV, ma per il resto lo passerò. Non è un brutto show macho! Mia moglie sebbene lo spettacolo fosse lordo, mentre per il fastidio di mia moglie, mi sono fissato con lo spettacolo e non ho cambiato il canale. Ho trovato la premessa interessante. Come sarebbero i soldati di diverse culture e il tempo giusto in combattimento. The Deadliest Warrior ha esperti che danno le loro opinioni su armi mediche, ecc. La parte più importante della serie è la dimostrazione di cosa succederebbe con ciascuna arma. La conclusione è un programma animato al computer che dichiara chi vincerebbe la battaglia. Qualcosa di nuovo ed educativo per la realtà TV. Deadliest Warrior è migliore di altri reality TV in cui si vede la scienza e la ragione invece grandi ego e shock; tuttavia lo spettacolo è segnato da opinioni personali. Dò a Deadliest Warrior la mia personale opinione a sette su dieci
Kareauri replied
375 weeks ago